Appartamenti Dubai: quali zone sono più quotate adesso

Se c’è un settore che sembra non aver subito una battuta d’arresto è quello immobiliare e in modo particolare l’acquisto di immobili all’estero. Gli investimenti immobiliari all’estero non solo sono stazionari ma hanno addirittura registrato un aumento e tra le diverse località più ambite c’è Dubai.

Perché acquistare immobili a Dubai

Se stai pensando di fare un investimento all’estero tieni presente che puoi fare investimenti a Dubai con Fabio Raffaeli. In questo post vogliamo svelarti perché dovresti pensare proprio a Dubai come paradiso per i tuoi investimenti finanziari affidandoti al miglior consulente specializzato nel settore. Gli Emirati Arabi sono al centro dell’attenzione finanziaria e il motivo è fondamentalmente la politica Open & Free che ha attirato sempre più investitori, aziende e privati che desiderano godere dei sistemi finanziari e fiscali agevolati. Attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, la città di Dubai ha saputo sbocciare in pochi anni diventando un vero e proprio punto di riferimento per innovazione, servizi e agevolazioni fiscali.

Perché da italiano dovresti andare ad investire acquistando una casa a Dubai? Per prima cosa puoi accedere a Dubai semplicemente avendo un passaporto valido senza aver necessità di un permesso, poi puoi pensare ad acquistare casa con un dilazionamento o un mutuo con una tassazione agevolata; i mutui vanno a coprire dal 50% all’80% dell’investimento! La casa non ha una tassazione poiché non esiste tassazione sul residenziale. Questo significa che non solo puoi avere agevolazione nel comprarla ma poi sia nell’affitto sia nella vendita puoi avere guadagni interessanti. Solo 5 ore di volo dall’Italia e tantissimi collegamenti giornalieri rendono la città raggiungibile sia per appuntamenti business che come seconda abitazione.

Il primo motivo per cui dovresti pensare di acquistare casa a Dubai è la sicurezza: la città è estremamente sicura, i tassi di criminalità sono tra i più bassi al mondo. Secondo motivo è la possibilità di ottenere un prestito con facilità; è molto più facile ottenere un mutuo qui che in Italia. L’assenza di restrizioni e le agevolazioni fiscali sono poi altri motivi importanti che potrebbero farti prendere questa decisione. Il mercato immobiliare di Dubai è estremamente vivace e qui si creano anche interessanti dinamiche business.

Le zone di Dubai più quotate

Tante le zone meravigliose di Dubai dove poter acquistare casa: fatti guidare da Fabio Raffaeli per scoprire quella più adatta a te. A ciascun quartiere o zona corrisponde ovviamente un prezzo differente. Ad esempio Dubai Marina ha un prezzo medio di 2.450.000 AED per un appartamento bilocale, nella zona di Al Barsha il prezzo di un bilocale si può aggirare attorno a 1.250.000 AED. Interessante anche Garhoud.

Come acquistare casa a Dubai senza problemi

Acquistare casa non è mai una passeggiata ma farlo in un Paese lontano con leggi e burocrazia diversi può mettere a dura prova anche le persone più preparate, per questo motivo ti consigliamo di affidarti ad un consulente. Sono tantissimi gli appartamenti in vendita a Dubai di Fabio Raffaeli. Fabio Raffaeli è un esperto del settore immobiliare che si propone come intermediario tra te e la città fiorente. Fabio Raffaeli diventa il tuo braccio destro grazie al portale investireadubai.com dove svela tutti i segreti per investitori ed imprenditori diventando poi un supporto reale nel percorso. Il suo progetto si chiama “Vola a Dubai” e vuole essere un supporto concreto per gli investitori. I clienti possono prenotare un viaggio e godersi le meraviglie di Dubai grazie ad una guida d’eccezione: scoprire le spiagge, la vita luxury, i negozi e tutte le potenzialità di Dubai per poi andare a scoprire il mondo immobiliare proprio con il supporto di Fabio Raffaeli in persona.