Shopper bag personalizzate, tanti formati e tanti materiali tra cui scegliere

Perché scegliere delle shopper bag personalizzate è l’idea perfetta per il proprio brand? La clientela al giorno d’oggi ha modificato le proprie abitudini di acquisto. Oltre alla qualità dei prodotti e all’eccellenza del servizio, si osservano altri aspetti, come la filosofia green. Ed è qui che entrano in gioco le shopper bag, per contrastare l’uso di plastica.

Offerte in vari formati e dimensioni, le shopper bag ti permettono di mostrarti in linea con le esigenze moderne. Soprattutto, ti danno l’occasione di adottare un valore ormai indispensabile, che è il sostegno al pianeta. Ma non solo. Su www.shopforshop.it puoi trovare una miriade di proposte accattivanti per ogni esigenza: modelli moderni, con formati e materiali da personalizzare.

Shopper bag personalizzate, cosa sono?

Una shopper bag personalizzata presenta innumerevoli vantaggi. In primis, è un prodotto che puoi realizzare sulla base delle tue esigenze. Cosa significa? Dalla scelta del logo fino alla frase o al motto da stampare, non ci sono limiti alla fantasia e alla creatività. Un plus aggiuntivo da non sottovalutare. Il design della shopper bag sarà totalmente deciso da te: la grafica, i colori, il logo, la brand identity.

Shopper bag in carta, scelta di classe

Sono ormai diventate un must imperdibile. Le shopper bag di carta sono utili per lo shopping e possono essere personalizzate in modo super accattivante. Questo materiale, oltretutto, è molto apprezzato, poiché è riciclabile, ma è anche più in linea con le esigenze del pianeta. Bello ed economico, il sacchetto di carta non è come quello in plastica, che contiene alcune tra le sostanze chimiche più inquinanti sul pianeta.

C’è da dire che negli ultimi anni i sacchetti di carta sono diventati un vero e proprio status symbol. Sono tantissime le aziende che hanno scelto di aggiungere fascino e carattere alle shopper bag, apportando una personalizzazione decisa, diversa dal solito. Si possono aggiungere dopotutto il logo del marchio, ma anche una stampa personalizzata.

Shopper bag in cotone, riutilizzabili all’infinito

Scegliere una shopper in cotone non è casuale. Ogni anno la produzione di shopper bag in plastica viene nettamente contrastata. Il motivo? Consideriamo i lunghi tempi di degradamento della plastica, che vanno a influenzare gli ecosistemi del pianeta. I danni alla natura non possono essere sottovalutati. L’attenzione alle problematiche ambientali ha spinto i produttori di shopper bag a valutare altri materiali.

Per esempio, la shopper bag in cotone è un valore aggiunto alla propria azienda. Riciclabile e riutilizzabile, è considerata anche come uno strumento di marketing. Il motivo? Semplice, va a fidelizzare la clientela. La shopper in cotone non sarà gettata dopo pochi utilizzi, ma diventerà un prodotto irrinunciabile per i propri clienti. In questo modo porteranno in giro il tuo brand gratuitamente: una pubblicità senza limiti.

Come scegliere la shopper bag

Naturalmente, è essenziale porre l’attenzione sul formato, sul materiale e sulla personalizzazione. Una shopper bag deve essere pensata sulla base dei prodotti venduti e del settore di appartenenza. Una shopper modaiola non sarà mai uguale a una shopper legata a un brand di tecnologia. Questa netta differenziazione ti permetterà di trovare il tuo modo di personalizzarla con aggiunte di design impeccabili.

Per quanto riguarda il formato e la dimensione, dipende soprattutto dagli oggetti venduti. Si possono in ogni caso ordinare shopper bag in carta di varie dimensioni, così da avere all’occorrenza il modello giusto da offrire al cliente.

Infine, per il materiale da scegliere, la decisione può essere presa anche in concomitanza con alcune festività: intendiamo la shopper bag in cotone come un gadget personalizzato. La clientela ama sentirsi coccolata, e un gadget gratuito è sempre un ottimo modo per ottenere un buon ritorno di pubblicità e per condividere il brand.